Let's! Revolution!
Fai sentire la tua voce in Let's! Revolution!, un rompicapo roguelite che combina l'uso della logica con le tattiche a turni.
Lanciati in un "nascondino" letale, mentre insegui il Re corrotto attraverso l'incantevole landa di Beebom.
Lungo il percorso, equipaggiati con oltre 100 oggetti e abilità per la resa dei conti finale con il Re in persona a Beebom City.
Immergiti nel mondo splendidamente illustrato e animato a mano di Beebom, in questo gioco d'esordio della premiata casa d'animazione BUCK. La colonna sonora originale e il sound design di Antfood danno vita a Beebom in un vibrante mondo sonoro.
L'Ombra, che utilizza oggetti come le Bombe fumogene e i Dardi soporiferi per superare in astuzia e in abilità i nemici.
L'Oracolo, che, grazie alla sua estrema padronanza della magia della Percezione, rivela informazioni aggiuntive per attraversare i labirinti con grande logica e con il teletrasporto.
SEMPLICE: di' addio a calcoli faticosi e probabilità oscure. Grazie alla meccanica ispirata ai giochi da tavolo, ti concentri sull'apprendere abilità e sul definire strategie di gioco.