Lethis - Path of Progress
Lethis – Path of Progress è un gestionale cittadino in 2D ambientato in un universo vittoriano steampunk chiamato Lethis. Dovrai costruire e gestire città, fornire risorse ai tuoi abitanti e assicurarti di avere abbastanza lavoratori per sostenere le tue linee di produzione. Commercia con le altre città, soddisfa le richieste dell'imperatore e rendi felici i tuoi cittadini.
Con la scoperta del vapore come fonte di energia, il mondo di Lethis assiste a una rivoluzione industriale senza precedenti. Di conseguenza, nell'impero ha inizio un periodo di urbanizzazione. Nuove città sorgono ovunque. Questo esodo rurale favorisce la nascita di nuove città in posizioni strategiche per la crescita dell'impero. Un'epoca di grandi cambiamenti è anche un'era di nuove scoperte scientifiche. Le città sorgono attorno a grandi monumenti come enormi hangar per dirigibili e osservatori.
Questa versione per Nintendo Switch include nuove funzionalità come comandi adattati ai controller (e parzialmente anche al touch screen), una nuova interfaccia utente studiata per lo schermo di Nintendo Switch e una curva di apprendimento più bilanciata!