Library Of Ruina
Il protagonista ""Rolan"", che si perde nella misteriosa ""biblioteca"", che costituisce il cuore della storia.
Per visitare la biblioteca e intrattenere vari nemici e ospiti (nemici) durante la battaglia, è necessario controllare le informazioni degli ospiti in anticipo e selezionare la pagina di battaglia.
Goditi il contenuto di gioco che supera le 150 ore e i libri d'arte e musica che accelerano l'immersività.