Con Abigore, il Dragone del Male tornato in vita, il regno di Blaze viene travolto dalla confusione. Yuran che ha perso la memoria si trova testimone della rovina di un villaggio e si dirige verso la capitale per trovare qualche indizio.
Così comincia l'avventura alla ricerca degli oggetti dragheschi dei tre eroi per affrontare il dragone risorto e portare la pace nel mondo.
Mettiti in azione contro orde di mostri in combattimenti a turno, e usa le pietre magiche per imparare le abilità! Attacca i nemici in squadra usando gli Unison che vengono attivati secondo i legami tra gli alleati. C'è ancora di più da scoprire in questa magica avventura, come varie missioni secondarie, armi da potenziare e una guida mostro da completare.