Life is Strange 2
Un tragico incidente scatena il potere telecinetico del tuo fratellino Daniel, costringendoti a fuggire di casa con la polizia alle calcagna!
Per essere al sicuro, dovrai raggiungere il Messico, ma il viaggio sarà lungo e pieno di gioie, dolori e pericoli. Questo lungo viaggio potrebbe avvicinare ancora di più Sean e Daniel o spezzare per sempre il loro legame.