Life of Fly
Life of Fly contiene 12 racconti, ognuno dei quali ruota attorno alla vita e ai pensieri di un'altra mosca.
Salti nel ruolo di una piccola mosca che raccoglie i suoi pensieri mentre esplori il suo ambiente di vita.
Il contenuto più interessante del gioco è a un meta-livello in cui ogni mosca parla della sua vita, di alcune cose che le sono successe e di alcuni pensieri quasi filosofici che avevano.
Preparati a sperimentare alcuni contenuti molto insoliti, alcuni pensieri interessanti che vanno ben oltre la normale vita di una mosca e alcuni racconti divertenti con una svolta.