Libertà definitiva
Esplora il mondo dimenticato di Numbra per scoprire il tuo misterioso passato e salvare il paese e i suoi abitanti da un'imminente minaccia. In questa landa di notti eterne, potrai contare solo sul tuo Shadow Core per affrontare le molte sfide e gli innumerevoli nemici che ti sbarreranno la strada. Riuscirai a sopravvivere al pericoloso mondo di Numbra?
Controlla lo Shadow Core e usalo come meglio credi per affrontare le sfide del gioco. Puoi far apparire questa scatola magica sotto i tuoi piedi per librarti in aria e spostarti nel mondo di gioco al tuo ritmo. Con lo Shadow Core, diventi padrone degli ambienti che ti circondano e crei i tuoi sentieri.
Avvia Light Fall e immergiti in questo strano universo dove l'oscurità prevale sulla luce. Al tuo fianco avrai Stryx, il gufo brontolone, che funge da compagno e narratore. A seconda del suo umore, potrebbe offrirti consigli utili o prenderti in giro quando fallisci.
Usa lo Shadow Core per esplorare ogni angolo di Numbra. Attraversa la Lunar Plain, le Marshlands of Sorrows, la Vipera's Forest e le Unknown Depths, dove scorciatoie, sentieri alternativi, oggetti nascosti e sorprese ti aspettano in grandi quantità.
Doma la tua sete di competizione con la modalità Speedrun. Rivisita il mondo di Numbra per gareggiare con giocatori di tutto il mondo e comparare i tuoi tempi più veloci con i loro grazie alla classifica online*.