Light of Life
Light of Life è un impegnativo gioco platform di precisione che parla di Elanor, un'elfa dal potere incredibile!
I magici Frammenti della Vita sono stati rubati dai malvagi goblin, e toccherà a Elanor recuperarli con il suo fedele arco.
Con più di 100 livelli realizzati a mano con pixel art simpatica e colorata, Light of Life offre una sfida divertente per tutti.