Little Cat Doctor
Lavora come veterinario nel nostro ospedale per animali e diventa il medico di adorabili gattini. Aiuta i nostri amici a quattro zampe a ritrovare la loro salute e felicità. Sblocca nuovi ospedali e goditi i momenti migliori giocando a questo meraviglioso gioco!