ENCICLOPEDIA INTERATTIVA
L'enciclopedia di Little Mouse è l'ideale per gli esploratori nati. Girovagando per le vivaci tavole, troverai animali e piante da solo. Usando una lente d'ingrandimento, puoi rivelare carte che contengono informazioni e disegni interessanti.
Con un topo coraggioso, esplorerai l'area intorno alla sua tana, camminerai attraverso la foresta, sgattaioli attraverso il giardino e nuoterai nello stagno. In ognuno di questi luoghi vi aspettano specie animali e vegetali uniche. Durante il tuo girovagare, incontrerai oltre 160 specie uniche, sulle quali potrai imparare qualcosa di interessante.
Questa volta accompagneremo una ragazza e il suo insolito amico - Alpacorn (metà alpaca, metà unicorno). Viaggeremo nella terra dei dolci, nelle profondità del mare per diventare sirene e giocare sulla neve ed esplorare persino lo spazio!
Crea ciò che ti viene in mente! Hai 8 fumetti vuoti da riempire: usa gli strumenti di pittura per creare le tue avventure! Crea nuovi personaggi, inserisci simpatici animali e inventa storie incredibili! Oh, e ricorda di aggiungere gli adesivi dei fumetti!