Little Nightmares I & II Bundle
Questa raccolta di due giochi Little Nightmares ti introdurrà a un'adorabile e al contempo terrificante serie di iconici giochi platformer a rompicapi, a partire dal primissimo titolo del 2017. Vari premi e recensioni positive sono la riprova che Little Nightmares è un gioco da non perdere.
In Little Nightmares, dovrai aiutare Six a scappare da una grande nave misteriosa, Le Fauci, abitata da anime corrotte in cerca del loro prossimo pasto!
Esplora oltre la storia di Six e addentrati ancora di più ne Le Fauci grazie all'espansione della storia contenuta nel DLC "I segreti di Le Fauci".
Il lontano ronzio di Little Nightmares II ti chiama. Insieme a Six, aiuta Mono a scoprire gli oscuri segreti del Ripetitore, evitando i terrificanti abitanti di quel mondo.
TARSIER Studios ha creato un mondo immersivo di straordinaria delicatezza, con un filone sonoro davvero incredibile. Esplora ambienti dettagliati, luoghi di una familiarità inquietante e scenari magistralmente ricreati.
La colonna sonora accompagna con della dolce musica ambientale durante le sequenze di esplorazione, per poi esplodere con composizioni caotiche e industrial da incubo durante gli inseguimenti. Il risultato è surreale, etereo, ma al contempo familiare, come tutto l'universo visivo di Little Nightmares.