È ora di esplorare la terra virtuale di Loopindex! Le sue vaste aree inesplorate sono piene di enigmi da risolvere! Gioca in modalità singolo o fai squadra con un giocatore-robot e usa la logica e il tempismo per sgombrare tutte le aree.
Esplora le "meccaniche loop" alla base del gioco e affronta livelli di difficoltà che metteranno alla prova il tuo ingegno.
Potrai affrontare livelli pieni di trappole e scoperte, fare amicizia con creature virtuali e perfino combattere contro boss spettacolari.