Lootbox Lyfe+
Lootbox Lyfe è un Metroidvania caratterizzato da movimenti complessi. Salva la tua specie esplorando un mondo oscuro e intricato, che nasconde ostacoli su ogni piattaforma.
Ti svegli da un lungo sonno, scoprendo che il mondo che amavi è ormai ridotto in rovina. Di chi è la colpa di questa calamità? Delle lootbox, le terribili scatole a premi!
Gioca l'ultima versione di Lootbox Lyfe con un'interfaccia utente perfezionata, miglioramenti alla grafica e alla stabilità, prestazioni potenziate, bilanciamento dei livelli, e un inedito livello post-gioco segreto che metterà alla prova le tue abilità come mai prima!