Convocata da un uomo eccentrico per partecipare a un progetto in un vecchio hotel sperduto nell'Europa centrale, una donna si ritrova implicata in un gioco di illusioni, sempre più pericoloso e surreale.
Adesso tocca a te cadere nell'abisso di un mondo parallelo, in un mistero illogico costituito da una moltitudine incessante di rompicapo originali che dovrai risolvere per poterti avvicinare sempre di più a decifrare l'enigma di Lorelei and the Laser Eyes.