Lost Artifacts: Golden Island
Claire e il suo team sono di nuovo nei guai. Il loro aereo è volato in una terribile tempesta e si è schiantato su un'isola disabitata nel mezzo dell'oceano. Quando si sono svegliati, i nostri eroi sono usciti in cerca di aiuto. Dopo aver vagato per un po ', Claire trovò un villaggio di atlantici e si offrì di aiutarli a riavere la loro patria, e di insegnare al malvagio sovrano del mondo sottomarino una lezione.
Abbiate il coraggio di viaggiare in un paese sconosciuto pieno di segreti e misticismo in questo emozionante gioco di strategia casual, Lost Artifacts Golden Island!