Un misterioso criminale sta usando una macchina del tempo per distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino. Vuole far tornare il Sacerdote, il Re di Atlantide e l'Antico Imperatore in modo che possa usarli per creare un nuovo ordine mondiale! Claire e le sue amiche devono scoprire chi è il cattivo e fermarlo con tutti i suoi servi.