Lost King's Lullaby
Partiremo con Kiara per un'avventura celtica, esplorando vari mondi labirintici generati casualmente. Affronteremo nemici in battaglie frenetiche in cui dovremo affidarci ai nostri riflessi e scegliere fra varie abilità per battere minacciose creature. Spezza la maledizione che aleggia sul regno di Bamba e scopri perché solo per te il tempo non si è fermato.