Lost Lands: Redemption
Chi fa più paura a Susan la Fanciulla della Guerra: un'antica divinità malvagia e vendicativa o suo figlio, furioso e pieno di risentimento?
"Lost Lands: Redemption" è un gioco d'avventura di tipo Oggetti nascosti ricco di minigiochi e puzzle, personaggi indimenticabili e missioni complesse.
Susan trascorre spensieratamente il suo tempo nelle Terre perdute, cercando di mantenere l'ordine. Ma sulla Terra è stata scoperta una pericolosa reliquia, così deve ritornare nella sua patria.
Ma, quale conseguenza della differenza del tempo tra i due mondi, Susan scopre di essere stata lontana più a lungo di quanto pensasse. Purtroppo, la cosa non è passata inosservata. Suo figlio Jim è infuriato con lei per la sua improvvisa scomparsa.
Susan desidera risolvere il problema il prima possibile per ripristinare l'ordine nel mondo, ma il suo semplice piano non funzionerà mai. Ora, Jim si ritrova coinvolto nelle avventure di sua madre, contro la sua volontà.
Riuscirà Jim a perdonare e accettare sua madre per ciò che è? Susan metterà la sua famiglia al di sopra della salvezza del mondo e di una vita piena di infinite avventure?
Risolvi i misteri del tempio segreto e trova il magico manufatto di un'antica divinità.