Low Story
Dopo la caduta e il ricomposizione, decide di vendicarsi a tutti i costi di chi gli ha fatto del male.
Con questa premessa inizia un'avventura 2.5D con azione, piattaforme e anche alcuni enigmi, molto divertente e stimolante.