LA MODALITÀ INFINITA: completa tutti i livelli della campagna e sbloccherai la modalità infinita definitiva. Scegli le configurazioni di musica e scenario che più ti piacciono e divertiti a perderti in questo ritmo energizzante e battere il tuo punteggio ancora e ancora!
IL MULTIGIOCATORE VECCHIO STILE: senti di non poter gestire da solo saltare, caricare e cambiare colore o vuoi semplicemente condividere il divertimento? Invita un amico a sedersi fianco a fianco e dividere i compiti tra voi due.