Lunar Axe
Lunar Axe è un gioco d'avventura punta e clicca con ambientazioni e storia ispirate a luoghi reali e incredibili disegni a mano. La storia inizia dopo che un forte terremoto ha scosso la città, intrappolandovi tra le rovine di un edificio crollato. Ora dovete trovare un modo per fuggire da questa casa abbandonata, svelare il mistero che si cela dietro le strane scosse e incontrare lo spirito guardiano di un artefatto mistico.
Dovrete risolvere enigmi ed esplorare diversi ambienti per trovare un'arma mistica e scoprire il mistero che si cela dietro i terremoti che stanno distruggendo la città.