STORIA
Un gioco horror psicologico al confine tra due mondi intrecciati. Una trama intrigante con temi occulti guida il personaggio del giocatore attraverso la villa vittoriana degli Yelverton e una terra perversa ispirata alle opere di Lovecraft e ai dipinti di Zdzisław Beksiński.
Jonathan Moon riceve una lettera dalla moglie che è scomparsa un anno prima. Seguendo le informazioni del messaggio, si dirige verso una villa appartata dove si svolge una cerimonia elfica e occulta.
Spostati in una villa vittoriana e nella terra di Lusst'ghaa: una dimensione aliena piena di creature ultraterrene. Lusst'ghaa era simile alla nostra terra fino a quando i suoi abitanti hanno deciso di subire una degenerazione totale di loro spontanea volontà. Sono passati centinaia di anni da quella metamorfosi e Lusst'ghaa è ora una terra ricoperta di vegetazione aliena e piena di mostruosità.