Lysfanga : The Time Shift Warrior
Dopo mezzo millennio di pace, un nuovo pericolo incombe su Antala. Il suo destino dipende da te, Imë, Lysfanga del Nuovo Regno, protettrice del reame. Le antiche città, finora bloccate nel tempo, sono di nuovo libere e un vecchio demone è riuscito a fuggire, minacciando così la pace.
Ma non sarai sola. Grazie ai poteri temporali conferiti dalla stessa Dea del Tempo, cosa che nessun altro Lysfanga ha mai avuto prima, puoi riavvolgere il tempo durante i combattimenti ed evocare cloni del tuo passato per farti aiutare. Padroneggia il tuo potere per diventare una vera e propria legione e sconfiggere le orde di demoni in fuga, conosciuti come Raxes.
Usa i poteri divini di Imë per riavvolgere il tempo, tornare di qualche secondo nel passato ed evocare i tuoi cloni - i cosiddetti remnants - per creare un esercito e sopraffare i tuoi nemici.
Ogni arena può essere affrontata in innumerevoli modi. Adatta la tua strategia e sfrutta tutti gli strumenti a tua disposizione per trionfare. Il successo dipenderà unicamente dalla combinazione di remnants, incantesimi e armi.
I vecchi meccanismi che bloccavano il tempo non ci sono più. I Raxes ora sono liberi di seminare nuovamente il caos. Esplora le città abbandonate del vecchio continente, finora bloccate nel tempo, e scopri la verità che si cela dietro la ricomparsa dei Raxes.