Questa volta il gioco è ambientato a Osaka, la città dell'acqua. Dotato di 32 personaggi e 8 classi, combo skill, numerosi armi personalizzabili, un'enciclopedia delle creature e funzionalità come il NUOVO GIOCO+ per rigiocabilità, il gioco offre molta profondità per i giocatori dedicati.