Sblocca il tuo momento
Guadagnati la convocazione dalle minor alla major e dimostra di avere la stoffa per restare al vertice. Impara dalle leggende di questo sport, fatti ispirare dalle loro gesta e approfittane per migliorare il tuo gioco. Mantieni i nervi saldi nei momenti più importanti e ottieni il diritto di farti chiamare campione delle World Series.
Scopri e celebra le leggende del baseball che hanno fatto la storia di questo gioco. La modalità Storylines ti trasporta nel passato del baseball per rivivere i momenti iconici di alcuni degli eroi più oscuri e sconosciuti. Vivi i momenti decisivi della tua carriera grazie a un gameplay coinvolgente che ti insegnerà e ti ispirerà a fare la storia.
Guida la tua squadra alla gloria delle World Series come team manager in modalità Franchise. Scopri nuove funzionalità che offrono un gameplay più approfondito e dinamico in March to October.
Prendi il controllo della tua squadra preferita e concentrati sui momenti chiave della stagione per provare a raggiungere i playoff e andare ancora oltre.