MY HERO ULTRA RUMBLE
In questa Stagione è in arrivo un nuovo personaggio: Mirio Togata, la persona più vicina alla posizione di eroe numero uno! Il suo Quirk, Permeazione, gli permette di attraversare muri e ostacoli, dandogli un raggio di azione unico sia in attacco che in difesa! Carica i tuoi avversari e punta alla vittoria!
Inoltre, l'arena U.S.J. è stata migliorata: preparatevi alla nuova U.S.J. Versione 02!
Tra grotte e pilastri di pietra, questo terreno vi sfiderà a pensare in tre dimensioni!
Tuffati nella mischia insieme ai tuoi compagni Eroi... o Villain! Comunicate, elaborate una strategia e sfruttate al meglio i vostri Quirk in squadre da tre! Questa è una battle royale da 24 giocatori divisi in 8 squadre: solo chi rimarrà in piedi fino alla fine trionferà!
I partecipanti sono divisi in cinque categorie: Punta, Assalitore, Velocista, Tecnico e Supporto. Inoltre, ognuno di loro possiede un Quirk che lo rende completamente unico! Scegli il tuo personaggio preferito, oppure scopri nuovi orizzonti!
Completa missioni, accumula esperienza e sblocca nuovi personaggi e opzioni di personalizzazione! Partecipa agli eventi stagionali oppure prova la pesca fortunata per trovare costumi e accessori esclusivi! Anche Eroi e Villain si sentono un po' stilisti!
Il gioco sarà aggiornato ogni stagione per includere nuovi elementi, specialmente nuovi personaggi e costumi!