Mad Bullets
Lo strambo sparatutto Mad Bullets metterà a dura prova i tuoi riflessi e i muscoli che controllano le risate. Qui non c'è traccia di storie cervellotiche, controlli complessi e tutorial irritanti: ti troverai subito al centro di un'azione frenetica. È arrivato il momento di diventare l'eroe indiscusso del selvaggio West! Ce la farai a superare questa sfida?
Ah, quasi dimenticavo: ci sono 3 aree, 60 livelli, 3 minigiochi, circa 200 missioni, una musica dubstep di ultra tendenza, oggetti dell'ambiente di gioco completamente interattivi, il tutto mixato in uno sparatutto a ritmo vertiginoso. Solo per te!