Maddening Euphoria è un gioco impegnativo e davvero unico con livelli generati casualmente in cui prenderai il controllo di Millicent Zane e suo fratello Mason, nel tentativo di fuggire dalla propria immaginazione e dai problemi della vita che hanno preso forma in un'inspiegabile muro di morte. Evita trappole senza fondo, aculei mortali e pozzanghere di melma rallentante. Tieniti a poca distanza dal muro per ricevere un breve e colorato boost di velocità e ottenere un ottavo di euforia!
Ancora non ti basta? Indossa il tuo cappello preferito, ottieni tutti e otto i pezzi ed entra nel mondo iridescente di Euphoria, dove il tempo scorre ancora più velocemente, gli aculei scompaiono e puoi sopravvivere ancora più a lungo. Oppure affronta una delle oltre 150 sfide, da quella facilissima a quella quasi impossibile.
Nel frattempo, scegli tra i 36 temi di gioco (o affidati al caso): ciascuno di essi racconta la storia della tua disfatta in modo diverso, con fantasia ingenua o impareggiabile perfidia, con sorprendente astuzia o terribile imbarazzo. Se sei inglese, scozzese, gallese, irlandese, tedesco, spagnolo, giapponese, americano, di Bristol o di Norwich, ci scusiamo profondamente. Lascia che il gioco si prenda gioco dei tuoi fallimenti in 51 modi diversi e con livelli variabili di aplomb britannico.
Questo è il Maddening più psichedelico e corposo che abbiamo mai fatto. Ci sono anche un po' di rombi, ma li puoi disattivare se vuoi solo i cerchi.