Madness Beverage
È una campagna in solitaria, ma non sarai mai solo: fai attenzione ai demoni, sono ovunque e vogliono vederti morto.
Avrai la possibilità di visitare molti luoghi unici, combattere potenti mostri, evitare trappole e combattere boss!
Indaga sulla fonte del segnale radio in un vecchio castello su Neo Valkyria, scopri i segreti di un laboratorio dall'aspetto sospetto, esplora Alien World con la sua intrigante fauna selvatica e cerca di non morire tra le fiamme durante una missione nella Lava Cave.
Ci sono tutti i tipi di bevande da acquistare e ognuna di esse ha il suo potere unico. Proteggiti, rallenta i tuoi nemici, diventa incredibilmente potente e visita anche altre dimensioni, ma fai attenzione... le bevande potrebbero essere tossiche! Alcuni di loro possono farti sentire un po' confuso.