Madorica Real Estate
Assumi il ruolo di un nuovo impiegato di un’agenzia immobiliare. "Madorica Real Estate" è l’unica agenzia che offre case non infestate dai fantasmi e perfettamente sicure.
Il presidente Madorica ti ha ordinato di esorcizzare gli spiriti maligni che si trovano nelle abitazioni affinché queste possano essere messe sul mercato. Gli indizi su come sconfiggere questi spiriti sono nascosti in ciascuna delle proprietà e nelle misteriose piantine delle case che ti sono state fornite dal presidente Madorica.
Ciascuna casa dell’agenzia immobiliare Madorica ha una sua piantina che puoi stampare e studiare. Prendi appunti sulle piantine e scopri la formula magica adeguata per quella specifica proprietà. Potrebbe anche essere necessario tagliare o piegare le piantine per risolvere l’enigma della casa!