Magazine Mogul
Prendi le redini della tua rivista! Sarai tu a fare notizia e aiutare la tua comunità a crescere grazie al potere della stampa!
Una piccola rivista locale può davvero fare la differenza! Hai la stoffa per diventarne il boss?