Un brawler riguardante la formulazione di incantesimi e l'invidia per le barbe, MageQuit consente fino a 10 maghi di darsi battaglia online oppure di farlo localmente fino a 8. La tua barba si allungherà ad ogni uccisione; lo stregone che ha la barba più lunga dopo 9 round vince!