Mages of Mystralia
Nel regno di Mystralia, ci vogliono più cervello che muscoli per avere successo. Affronterai creature colossali e potentissime, e attraverserai percorsi insidiosi. Dovrai risolvere rompicapo che metterebbero in difficoltà anche il più avveduto dei saggi anziani. E superare gli ostacoli seminati da coloro che sperano nel tuo fallimento.
Il tuo cammino non sarà facile. In Mages of Mystralia vesti i panni di Ziya, una giovane ragazza che scopre di avere un'innata propensione per la magia. Purtroppo, la magia è stata bandita ormai da tempo, perciò, tutta sola, si lancerà in un viaggio di addestramento per imparare a controllare i suoi poteri. Lungo la strada incontrerà altri maghi esuli e scoprirà rune dalle proprietà magiche, che imparerà a combinare in milioni di modi diversi per creare incantesimi sempre nuovi.
La storia è stata scritta dall'autore di bestseller Ed Greenwood, creatore dell'universo fantasy "Forgotten Realms" di Dungeons and Dragons, fonte d'ispirazione per giochi come "Baldur's Gate" e "Neverwinter Nights", e per almeno 170 libri fantasy.