Magi Trials
Per fortuna hai trovato qualcosa che può aumentare le tue possibilità di entrare in Accademia: un rituale che migliora le tue abilità innate di mago, ma che trasforma il tuo corpo. Dovrai fare i conti con le conseguenze dell’incantesimo e iniziare ad allenarti per entrare nelle fila dell’Accademia Reale degli Stregoni.