Entra nel magico mondo di Magic Cats Pots e dai nuova vita a vecchi tesori!
Ripristina le porcellane rotte e svela la magia nascosta nei puzzle di Magic Cats Pots!
Immaginate un'accogliente mattina d'autunno, dove il sole sfiora ancora i volti dei passanti. All'angolo di una strada tranquilla, dietro la vetrina di un negozio, un gatto di nome Seba si crogiola pigramente nei morbidi raggi del sole. All'interno del negozio, gli scaffali sono pieni di bellissimi pezzi di porcellana, sia nuovi che in attesa di una seconda possibilità.
I visitatori possono venire al negozio con i loro tesori rotti e, con un tocco di magia, questi oggetti possono essere riportati in vita. Ma non si tratta di una vita qualsiasi: questi oggetti ospitano creature divine: i gatti.
In Magic Cats Pots, il vostro obiettivo è riparare teiere, tazze, piatti e altri oggetti di porcellana rotti. Mentre li ricomponete, potreste scoprire dei gatti magici nascosti al loro interno. Ogni oggetto restaurato rivela i suoi segreti e, a ogni riparazione riuscita, si sbloccano altre sfide e nuovi tesori.
Con 126 diversi oggetti di porcellana da riparare, ognuno diviso in categorie specifiche, la magia non finisce mai. Man mano che si procede, si sbloccano sfide più complesse e si scoprono nuovi soffici compagni nascosti nelle ceramiche.
Il gioco offre un viaggio tranquillo e rilassante nel mondo della porcellana e dei gatti magici. Con tre diversi livelli di difficoltà, è possibile divertirsi con puzzle semplici e rilassati o affrontare riparazioni più intricate e impegnative.
I livelli sono generati proceduralmente, il che significa che non esistono due puzzle uguali. Anche dopo aver completato un livello e guadagnato tutte le stelle, è possibile rigiocarlo, e ogni tentativo offre una nuova esperienza. In questo modo il gioco rimane avvincente e mai ripetitivo.