Magic code
Magic Codice è un puzzle game di programmazione, il gioco utilizza la meccanica del gioco saldamente radicata nei concetti di programmazione. Il gioco consente ai giocatori di ottenere una comprensione pratica dei concetti di base come la sequenza di istruzioni, procedure e cicli, imparare le basi e la logica della programmazione.
Il gioco del codice magico è stato progettato per adulti e bambini. Gioca da solo o con i tuoi figli, crea livelli per te, i tuoi figli, amici e persone di tutto il mondo.
Codice magico - ha 50 livelli per adolescenti e adulti e 50 livelli per i bambini, ma non è tutto, crea i tuoi livelli eccitanti e impegnativi nell'editor di livello, e condividonoli con altre persone.
Per i genitori: il codice magico aiuta un bambino a sviluppare abilità creative. Un bambino, cercando di trovare un errore nel suo programma, sviluppa intelligence e logica e concentrandosi sul compito - attenzione e disciplina. Insegna ai bambini le basi della codifica attraverso un'avventura emozionante, risolvendo puzzle semplici e complessi. Il bambino imparerà come abbattere un grande compito in piccoli frammenti, trovare somiglianze in diversi elementi, identificare ed eliminare i dettagli insignificanti, costruire frammenti in un singolo algoritmo per ottenere il risultato.