Mahjong Stories: Vampire Romance
Mahjong Stories: Vampire Romance è un intrigante gioco horror pieno di magici rompicapi mahjong e livelli HOPA aggiuntivi. Personaggi interessanti, una trama dettagliata, un finale inatteso e tanti misteri: tutto ciò e molto altro ancora ti aspetta in questo viaggio attraverso il cimitero maledetto! Avrai il coraggio di visitare la villa di un antico vampiro per sfidarlo?