Mainframe Defenders
MAINFRAME DEFENDERS - gioco tattico retro e futuristico. Un virus informatico si e infiltrato nel complesso di ricerca "Stargazer". La maggior parte dei robot del complesso sono stati infettati. Comanda una squadra di quattro prototipi per proteggere il Mainframe. Dovrai respingere gli attacchi, distruggere i fabbricanti, scaricare dati di valore, ripulire i centri contaminati e molto altro andando sulla strada verso le aree piu lontane del complesso. Evita i limiti e i difetti degli oggetti e crea potenti combinazioni. Ammazza gli avversari usando diverse tattiche: surriscaldamento, distruzione tramite corrosione, assorbisce il danno e risponde al fuoco. Non affidarti su una strategia - gli avversari possono avere modo per affrontarla. Ma soprattutto, proteggere il Mainframe!