Mainlining è un'elettrizzante avventura di hackeraggio punta e clicca che mescola un senso dell'umorismo macabro e pungente con una narrazione avvincente che ti coinvolgerà fin dal primo caso. A seguito dell'introduzione del BLU Pill Act da parte del governo e al ripristino dell'MI7 da parte dei servizi segreti, tutti i dati personali online sono ora accessibili alle autorità. Mainlining mette in discussione la tecnoetica e si chiede se sia accettabile per un'organizzazione avere accesso ai dati personali. E se qualcun altro ottenesse la chiave per accedervi?