Vuoi prendere le redini di scontri grandiosi?
Make War ti dà l’opportunità di giocare nei panni di alieni che sono in grado di manipolare il tempo.
Make War è un videogioco tattico con la possibilità di giocare liberamente in cui puoi schierare in campo un’enorme varietà di armi in modo da ottenere livelli inediti di morte e distruzione.