Mana Spark
Esplora un terribile dungeon e affronta nemici intelligenti che pianificheranno strategie e collaboreranno tra loro per provare a sconfiggerti.
Progressione entusiasmante: ricostruisci e mantieni la gilda del tuo villaggio. Incontra nuovi personaggi, scegli le tue trappole e tieni traccia delle tue scoperte e dei contenuti che sblocchi.