Mania Fish
Seleziona i tuoi galleggianti preferiti e le strade di pesca, mostra abilità nel mandare i galleggianti e senti la magia di scoprire ciò che hai pescato.
Include una valuta virtuale basata sul tuo successo, un negozio e diversi scenari di stagno.