Manitas Kitchen
Man mano che procedi nella storia e completi gli obiettivi, Trexito ricorda le ricette della sua scuola di cucina. Ottieni gli ingredienti e sblocca nuove ricette!
Come fa un Ankylosaurus ad impastare la pasta? Perché un Triceratopo ha bisogno di un lanciafiamme? Un Pterodattilo che non può volare? Usa le loro incredibili abilità per cucinare più velocemente, meglio e più forte!
Alpadino sa più di quanto pensi e nasconde un segreto non proprio divertente. Scopri cosa sta succedendo dietro la nuova pizzeria di Trexito e, forse... finirai solo coperto di formaggio!