Marble Abduction! Patti Hattu
70 tracciati unici realizzati a mano pieni di ostacoli pericolosi, percorsi multipli, potenziamenti sensazionali e immagini strabilianti!
80 biglie uniche pronte per essere aggiunte alla tua collezione. Trova oggetti da collezione nascosti nei binari e completa le sfide per sbloccare biglie rare. Completa i tracciati a velocità fulminea per sbloccare biglie ancora più rare!