Märchen Forest
Mylne, una speziale, vaga per la foresta misteriosa in cerca di ingredienti per le sue pozioni. La situazione, però, prende una piega ben diversa dal semplice giro di faccende che si aspettava quando incappa in un mistero irrisolto, facendo sì che si dia all'esplorazione delle rovine sotterranee che si celano al di sotto della foresta.
La storia ha inizio nell'adorabile foresta misteriosa. Man mano che si prosegue, se ne inizia però a intravedere un lato sempre più sinistro.
Lasciati coinvolgere da quest'affascinante e memorabile avventura in stile RPG fantasy dungeon crawler!