Mars: Chaos Menace
Siamo in un'epoca di terraformazione, ora che siamo riusciti a salvare la Terra che era caduta nella morsa della contaminazione radioattiva e dell'impoverimento delle risorse.
L'umanità è riuscita a colonizzare i pianeti vicini usando tecnologie per adeguarsi a questi luoghi inospitali e ostili. E per la prima volta nella nostra storia, ci sentiamo in armonia con il tutto.
Tuttavia, le nostre attività e i nostri progressi hanno attirato un'orda di mostri enormi e perversi, il cui unico scopo è devastare e rendere sterili i pianeti, distruggendo qualsiasi forma di vita.