Mask of the Rose
Ti diamo il benvenuto a Fallen London, un oscuro mondo dalle atmosfere gotiche e dall'umorismo nero, in cui la morte è solo un fastidio temporaneo, i ratti sanno parlare e l'inferno è a portata di mano.
I rapporti interpersonali ora funzionano diversamente. Incontrerai una miriade di personaggi interessanti, da coinquilini assertivi come Griz, a gentiluomini dalla possente stretta di mano al Consolato di Ottone. Con ognuno potrai stringere amicizia o, chissà, intrecciare una storia d'amore.
Da queste parti, persino la morte ha un volto diverso: la prima vittima di omicidio dalla Caduta si sente già molto meglio e freme per avere giustizia. Unico problema: il principale sospettato è il tuo coinquilino Archie...
– Combina un incontro romantico ai tuoi amici, o cerca la tua anima gemella. – Mettiti alla prova con simpatici minigame per guadagnare monete e raccogliere risorse. A proposito, come te la cavi a scrivere storie d'amore?