FUNZIONALITÀ
Partecipa al gran ballo annuale in costume. Danza al ritmo mistico e invita più ballerini che puoi. Mantieni l'equilibrio e fa' attenzione alle abilità speciali delle maschere degli altri ballerini. Esplora diversi mondi attraversando le porte magiche. Sblocca e potenzia maschere uniche: danza sempre più a lungo e sempre più velocemente!