Master Spy
In un mondo in balia di corruzione e decadenza, non sei semplicemente abile nel tuo mestiere: sei il migliore. Grazie al prototipo di mantello dell’invisibilità e alla tua arguzia, riuscirai a eludere una moltitudine di nemici e a superare furtivamente innumerevoli ostacoli, il tutto mentre sveli una trama di cospirazione e intrighi che ti spingeranno a ricoprire un ruolo ben più importante di quello concordato.