Masters of Anima è un originale gioco di avventura che ti porta all'interno del magico mondo di Spark. Combatti contro le forze del male in battaglie strategiche e ricche di azione, dove è fondamentale la velocità nel prendere decisioni tattiche. Evoca e controlla grandi eserciti di fino a 100 Guardiani di vari tipi, grazie al gameplay intuitivo e innovativo del gioco.
Assumi il ruolo di Otto, un apprendista di Anima dotato di incredibili poteri, e aspira al rango di Maestro per sposare la tua fidanzata Ana, prigioniera del terribile Zahr e dei suoi spaventosi Golem!
Usa i poteri di Anima per evocare un esercito di Guardiani magici. Nel corso dell'avventura, impara a controllare nuovi tipi di Guardiani, ognuno con le proprie abilità uniche, utili per esplorare il mondo di Spark e sconfiggere i tremendi boss che troverai lungo la strada. Acquisisci nuovi poteri per te e i tuoi Guardiani e diventa un vero Master of Anima.